Abbiamo ideato il circuito To Share The Italian Good Living nel 2020 con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano attraverso eventi ed experience esclusive, attivando una serie di collaborazioni con eccellenze del nostro Paese.

–  Angelo Lella founder

NOTE LEGALI

PRESENZA MEDIA e AUTORIZZAZIONE DIRITTI IMMAGINE

Si autorizza: la società organizzatrice dell’evento, i partners ed i media presenti alla ripresa di se stesso in audio-filmato e/o foto-ritratto video e contenuti digitali che potranno essere utilizzati per la divulgazione dell’evento attraverso i canali comunicativi dei partners coinvolti. L’autorizzazione comprende anche la riproduzione e la diffusione parziale delle immagini che compaiono nel video o nelle fotografie nonché l’affiancamento di sponsor e partner commerciali coinvolti nell’evento. Accedendo all’evento si dichiara di non avere nulla a che pretendere dalla società incaricata e da loro aventi causa per quanto sopra indicato, e rinuncia ad ogni pretesa nei confronti degli stessi e di eventuali loro aventi causa.

LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DEI DIRITTI D’IMMAGINE E REGOLAMENTO

Sono consapevole del fatto che durante l’evento gli organizzatori, o il personale da loro incaricato effettueranno interviste e altre riprese audio-video e scatteranno fotografie in cui potrei comparire, Autorizzo espressamente To Share The Italian Good Living SRLs e i suoi collaboratori, agenti, partner commerciali e società collegate all organizzazione alla pubblicazione e diffusione di tali contenuti sia per fini privati che commerciali, sia su supporti digitali che cartacei.
Si autorizza la società organizzatrice dell’evento, i partners ed i media presenti alla ripresa di se stesso in audio-filmato e/o foto-ritratto video e contenuti digitali che potranno essere utilizzati per la divulgazione dell’evento attraverso i canali comunicativi dei partners coinvolt
L’autorizzazione comprende anche la riproduzione e la diffusione parziale delle immagini che compaiono nel video o nelle fotografie nonché l’affiancamento di sponsor e partner commerciali coinvolti nell’evento. Accedendo all’evento si dichiara di non avere nulla a che pretendere dalla società incaricata e da loro aventi causa per quanto sopra indicato, e rinuncia ad ogni pretesa nei confronti degli stessi e di eventuali loro aventi causa.

ULTIME FOTO

Scopri le foto dell’ultimo evento

GLOBAL EVENT

COCKTAIL PARTY

THE ITALIAN GOOD LIVING

Il concetto di Partnership è il fulcro del progetto. Per questo motivo i nostri eventi e le iniziative non sono mai fini a se stessi, ma coinvolgono realtà ed eccellenze del nostro paese dalla moda, al food & beverage, al design; consapevoli del fatto che dalla collaborazione nascono i migliori progetti di successo.” 

CONNECTION
SOCIALISING
GREAT PEOPLE 
BUSINESS

CONNECTION
SOCIALISING
GREAT PEOPLE
BUSINESS

To ensure the integrity of our community, we only accept members who share our values.

news

VENICE FILM FESTIVAL

GARDA PACK

CANNES FILM FESTIVAL

partners