Abbiamo ideato il circuito To Share The Italian Good Living nel 2020 con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano attraverso eventi ed experience esclusive, attivando una serie di collaborazioni con eccellenze del nostro Paese.

–  Angelo Lella founder

REGOLAMENTO

LA SERATA

To Share Italian Gold Living SRLs è titolare del format Exclusive Cocktail Party riservato a partners, addetti ai lavori, influencer e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. L’evento fa parte del circuito “To Share The Italian Good Living” ideato con l’obiettivo di promuovere lo stile ed il gusto italiano nel Mondo, attraverso eventi ed experience uniche in momenti di carattere internazionale. Durante la serata gli ospiti, rigorosamente in black-tie (smoking per l’uomo e abito lungo per la donna) avranno il piacere di vivere un’esperienza glamour ed esclusiva degustando selezioni gourmet, ricercati cocktail e buon vino. L’ evento proporrà agli ospiti diversi momenti musicali tra musica classica, moderna e sonorità house.

IL CONCEPT

Il circuito To Share The Italian Good Living nasce nel 2020 con l’obiettivo di promuovere lo stile italiano attraverso eventi ed experience esclusive B2B attivando una serie di collaborazioni sia con eccellenze del nostro Paese che con brand globali: dalla moda, al food & beverage, dal design ai motori. Assunzione di responsabilità per danni a cose. Considerato il valore storico della location in cui si terrà l’evento mi impegno a non danneggiare le opere, accessori, arredi e la struttura in generale. Mi impegno a manlevare To Share The Italian Good Living SRLs dalle conseguenze della violazione del mio impegno rimborsando alla stessa qualunque spesa legale, risarcimento o esborso che ne dovessero derivare a qualunque titolo.

ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ

Mi impegno a rispettare le indicazioni ore di sicurezza che gli incaricati di To Share The Italian Good Living SRLs forniranno durante l’evento. Mi assumo la responsabilità e mi impegno a rimborsare qualunque danno dovessi causare durante la mia presenza all’evento.

AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Sono consapevole che i dati da me forniti al momento della registrazione all’evento (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo) saranno utilizzati dall’organizzazione per la realizzazione dell’evento stesso incluso l’invio di pass e informazioni, anche via email. Tali dati verranno interamente eliminati nel corso della settimana successiva.

LIBERATORIA PER L’UTILIZZO DEI DIRITTI D’IMMAGINE

Sono consapevole del fatto che durante l’evento gli organizzatori, o il personale da loro incaricato effettueranno interviste e altre riprese audio-video e scatteranno fototografie in cui potrei comparire, Autorizzo espressamente To Share The Italian Good Living SRLs e i suoi collaboratori, agenti, partner commerciali e società collegate all organizzazione alla pubblicazione e diffusione di tali contenuti sia per fini privati che commerciali, sia su supporti digitali che cartacei. Si autorizza la società organizzatrice dell’evento, i partners ed i media presenti alla ripresa di se stesso in audio-filmato e/o foto-ritratto video e contenuti digitali che potranno essere utilizzati per la divulgazione dell’evento attraverso i canali comunicativi dei partners coinvolti. L’ autorizzazione comprende anche la riproduzione e la diffusione parziale delle immagini che compaiono nel video o nelle fotografie nonché l’affiancamento di sponsor e partner commerciali coinvolti nell’evento. Accedendo all’evento si dichiara di non avere nulla a che pretendere dalla società incaricata e da loro aventi causa per quanto sopra indicato, e rinuncia ad ogni pretesa nei confronti degli stessi e di eventuali loro aventi causa. Laddove volessi richiedere la rimozione di un contenuto che ritengo lesivo della mia immagine potrà inviare un’e-mail di richiesta a utility@theitaliangoodliving.com salvo che lo stesso non sia, al momento della richiesta, già stampato su supporti fisici o su pubblicazioni editoriali per cui ne diventa impossibile la rimozione. 

ANNULLAMENTO ACCREDITO E RIMBORSO E MANLEVA UTILIZZO DI TERZI

L’organizzazione a propria discrezione ed in qualsiasi momento potrà rifiutare la richiesta di accredito e procedere al rimborso integrale della somma versata. Non è previsto il rimborso per eventuali mancati utilizzi del ticket. Il Ticket non è cedibile. Nel caso in cui il titolare del ticket cedesse senza autorizzazione tale titolo To Share The Italian Good Living SRLs declina ogni responsabilità in relazione alla mancata lettura del presente regolamento. Eventuali richieste di qualsiasi titolo e genere sono a carico del cedente. Sarà cura quindi del cedente informare il nuovo possessore del presente regolamento compresi diritti e obblighi.

DRESS CODE 

Il Dress code è condizione necessaria per la buona riuscita dell’iniziativa. Il personale all’ingresso avrà cura di consentire l’accesso al party agli ospiti in linea con il Dress Code indicato. * 

CONDIZIONI GENERALI 

Tutte le controversie concernenti e/o riguardanti il presente accordo, comprese quelle relative alla sua validità, esecuzione e risoluzione, saranno devolute alla competenza esclusiva del Tribunale di Verona(VR). Il ticket di ingresso garantisce l’accesso all’evento compreso di degustazione dei prodotti presentati dai partner presenti. I quali sono responsabili direttamente di eventuali difetti dei prodotti offerti. L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni derivanti da prodotti non conformi al regolare utilizzo e somministrazione. Quanto non espressamente indicato all’interno di questa contratto è da considerarsi escluso e prevede pertanto un conteggio che verrà comunicato tramite un nuovo preventivo successivo allo stesso. In caso di sospensione del servizio per causa di forza maggiore come ad esempio calamità naturali, pandemia o contagio del personale dedicato all’organizzazione dell’Evento per Covid sarà corrisposto l’intero importo della sponsorizzazione a titolo di rimborso forfettario per mancata erogazione del servizio.

Il presente regolamento sostituisce qualsiasi precedente accordo, verbale o scritto, tra le parti, che perde, sin d’ora, ogni efficacia. Il presente regolamento rappresenta l’effettiva volontà delle parti e potrà modificarsi solo per iscritto. Tutte le comunicazioni da effettuarsi da una parte all’altra, dovranno essere indirizzate agli indirizzi riportati nel presente accordo o in altri e diversi solo ed esclusivamente se previamente comunicati per iscritto dall’una all’altra parte. Nessuna parte del presente accordo potrà cedere, trasferire o in qualche modo alienare in tutto o in parte i propri diritti e le obbligazioni qui previste senza il preventivo consenso scritto dell’altra parte.

VERONA il 12/03/2024

ULTIME FOTO

Scopri le foto dell’ultimo evento

GLOBAL EVENT

COCKTAIL PARTY

THE ITALIAN GOOD LIVING

Il concetto di Partnership è il fulcro del progetto. Per questo motivo i nostri eventi e le iniziative non sono mai fini a se stessi, ma coinvolgono realtà ed eccellenze del nostro paese dalla moda, al food & beverage, al design; consapevoli del fatto che dalla collaborazione nascono i migliori progetti di successo.” 

CONNECTION
SOCIALISING
GREAT PEOPLE 
BUSINESS

CONNECTION
SOCIALISING
GREAT PEOPLE
BUSINESS

To ensure the integrity of our community, we only accept members who share our values.

news

VENICE FILM FESTIVAL

GARDA PACK

CANNES FILM FESTIVAL

partners